Bora digital

Non vuoi incolpare te stesso per intimidazione o peggio?

La nuova etica sexy sta arrivando ad acquistare Cialis nei Paesi Bassi dal cracking del patriarcato delle relazioni, quando era considerato bello inseguire una ragazza e tumore ovarico 3 stadio testimonianze “prendere la sua forza”. (Oh, quanti romanzi della serie Arlekin sono scritti al riguardo!)

Oggi non solo l’odio della ragazza della ragazza può essere confiscato per tali “fratelli con violenza”, ma anche un vero periodo criminale. E in generale non devi spiegare che il permesso deve essere forte, chiaro e reciproco? Lo capisci tu stesso. Quindi vai su specifico.

Ora ti parleremo di cinque modi per aiutare a verificare che la ragazza voglia esattamente ed è pronta a fare sesso con te. Non abbiamo preso questi modi dalla ricca immaginazione, ma dal libro “Confini sfocati: sesso, potere e permesso riconsiderati durante lo studio” (linee sfocate: sesso, potere e permesso riconsiderati nel campus) di Vanessa Grigoriadisisdisis.

Nonostante il fatto che il libro sia dedicato agli studenti moderni descritti in situazioni e regole IT sono universali e pienamente applicabili in relazione all’età adulta.

Quindi come verificare se la ragazza vuole ed è pronta a fare sesso con te?

Non offrirti immediatamente dopo una data per andare da te

La sera è arrivata alla fine e ti fermi presto domani e in generale, per tirare il fulmino. “Per me o per te?»Questo problema prima dell’inizio di miliardi di relazioni, è tempo di riposare. Il fatto è che la domanda è troppo aggressiva e lascia le scelte delle ragazze.

Se vuoi, ma non è pronta per andare da te o per me, sarà comunque obbligata ad andare. E se vuoi spendere senza di te stasera o almeno senza di te, dovrai rifiutare ed entrambi ti sentiranno stupidi. Soprattutto tu: hanno rifiutato.

Quindi alla fine della data, fai un’altra domanda: “È troppo tardi. Quali sono i tuoi piani?”Quindi lascia che una ragazza faccia spazio a manovrare. Credimi se vuole passare la notte con te, la trascorrerà con te.

Crea sempre una ragazza in un caffè o in un bar, anche se sono sicuro che farai sesso

Ovviamente è bello meditare sul divano nell’atteggiamento di una birra di laurea e ospitale in attesa di una ragazza che va da te. Ma più sicuro – notare tutti! – Allontana dal divano, che si abitano fantastici e incontra una ragazza al bar o al caffè.

No, certo, se sei stato in formato ospite per molti anni, va tutto bene. Ma con una nuova conoscenza devi essere attivato con cura. Rimarrai sorpreso, ma anche se la ragazza riferisse che avrebbe fatto sesso, non significa che arrivassero, vorrebbe fare sesso.

È meglio incontrarsi nel campo neutrale e farle una domanda dalla sezione precedente. Quindi non sarai discrepanze.

Dì in anticipo con la ragazza, come puoi fare sesso

Sì, Neromantic. Sì, no sorprese. Sì, razionale. D’altra parte, le opportunità di essere accusate di stupro diminuiscono notevolmente – se non si tratta di romanticismo? Sì, e la discussione sul sesso futuro con la giusta selezione di parole può andare oltre il preludio.

Prova a usare i cosiddetti “messaggi” e interessati alla ragazza. Ad esempio: “Mi piace ascoltare il sesso №9 Schubert Symphony e non riconosco le pose, tranne il missionario al mio fianco. Cosa ti piace?”

E certamente non cercare di convincerla su ciò che lei dubita. “Dai, come ti piace il sesso anale? Sarà divertente, lo prometto!”No, no, non provarlo nemmeno. Lasciarle scegliere ciò che le piace e decidi se viene fuori.

Durante il sesso, controlla costantemente se tutto è in ordine

Domanda: “Ti piace?”,” E quindi?”,” E senza lingua?”Questo non è solo assolutamente normale, ma anche. Non mi fa paura

Queste parole, il sentimento di vicinanza spirituale tra i partner.

Se sei abituato a un serio silenzio durante il sesso, il tempo di scambiare. Cerca di fare solo domande con te stesso durante la masturbazione. Quindi ti abituerai al suono della tua voce nei momenti intimi della vita e non ti rovinerà l’umore sessuale.

Se la ragazza “no”, dice, significa “no”

No, non vuole che tu la raggiunga. No, non ti attacca. No, non vuole che tu ti comporti “come un uomo”. No, non cambia idea e no, il suo umore non cambia. Se la ragazza dice “no” (in ogni fase dell’incontro), tutto ciò che tu e devi fare puoi ritirarsi,.

Sì, anche se ti prende in giro e vuole che tu ti comporti “come un uomo” (beh, non so cosa siano le fantasie nelle persone?), Devi osservare “no” come rigorosamente “no”. Nessun presupposti.

Dì educatamente (se sei ancora al bar) o una chiamata di taxi (se già hai) o vai alla notte (se ce l’hai). In ogni caso, quest’ultimo deve essere fatto in questa situazione – per fornire. “No significa no”. Punto.

Categories
Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *